Superati i 50 anni ho voglia di parlare,ma ancor più di ricordare:fissare su carta,si fa per dire,cose che girano disordinatamente per la testa,sensazioni,luoghi,profumi,volti,parole ,che si affacciano un attimo poi svaniscono,poi ritornano.Ma se riuscirò parlerò anche di altro.Di me ho pochissimo da dire,l'età l'ho detta,non ho una vita da star,non ho pretese,rispetto gli umani,gli animali e la natura.
Post in evidenza
domenica 8 agosto 2010
SETTEMBRE POI VERRA'..
Se non siete ancora partiti per le vacanze,o se preferite fare le vacanze tranquillamente a casa,come me,Vi invito per una colazione fresca e informale:Granita alla mandorla,a scelta anche al caffè o al melone ,con una buona brioche.Al bando la linea,per una volta.
Poi per qualche giorno chiudo,sono in cerca ..serenità che spero di trovare,con calma.Ci sentiremo.Ciao,ciao ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Un'ottima colazione! grazie mille... l'ho gustata davvero.Ti auguro di trovare la serenità che cerchi e di tornare tra noi con la pace nel cuore.
Un abbraccio, a presto
Chicchinaaaaa.
To Toc Toc Sono io .. aprimi la porta voglio stare un pò a casa tua a gustarmi questa bella colazione con tutta la seretà anche se " virtuale" ... la mattina bevo solo il faffè ,ma tu sai quanto ti voglio bene e quindi volentieri .. accetto di stare un pò con te .. e gustarmi questa colazione .. A settembre ci faremo compagnia più spesso
anche se abbiamo poco da raccontare di queste vacanze ...
Che importa Chicchina , La felicità completa non si può pretendere, basta accontentarsi di quel poco che ci dona giorno per giorno ,al massimo si cerca di costruirla piano piano...e aspettare senza pretese!!!
CIAOOO Lina
Ciao Chicchina,
si, mi gusto assieme a te questa colazione perchè abbiamo sempre tante cose da raccontarci.
Cerca di passare serenamente questi giorni che mancano per arrivare a settembre,
poi tutti avremo un po' più di tempo per stare assieme.
Ti aspetto e col pensiero ti seguo
giorno per giorno fino a che non tornerai.
Ciao carissima
un abbraccio forte ed affettuoso.
Bruna
Ciao,Paola,grazie per aver accettato l'invito.
Vorrei essere sempre presente anche nei blog di voi amiche ed amici,ma per ora non ce la faccio proprio più.Un abbraccio carissimo
Lina,gusteremo insieme la granita e faremo quattro chiacchiere come amiche di lunga data.Per settembre spero,di avere un po di energie in più e ci potremo raccontare tante cose.
Un abbraccio e giorni sereni anche per te.
Un piccolo sogno,Diana Bruna:sederci insieme vicino ad un ruscelletto come quelli che tu fotografi o sotto un albero e fare una lunga chiacchierata,se ci va,o stare semplicemente ad ascoltare la musica della natura...
Il resto? il mondo girerà lo stesso ed anche il sole continuerà a scaldare tutti,buoni e cattivi,saggi e sciocchi.So che sai andare oltre le parole e per questo ti ringrazio.
Un bacione,cara amica.
La colazione è il pasto che preferisco, prepara ad affrontare la giornata e quindi è importante e va gustata con calma... quindi mi accomodo e ci facciamo due chiacchiere!
Un abbraccio speciale!
Sempre disponibile per due chiacchiere co te cara Janas.Gustare la colazione,guardando il mare e chiacchierando...che bello sarebbe.Intanto accettiamo la finzione e avanti tutta .Un abbraccio
Chicchi' le granite specialità sicule
Ogni volta che sono andato a Castelvetrano, dove sono nati entrambi i miei genitori, non mi facevo mancare certe leccornie.
Io, forse sarò tra i pochi, le vacanze le trascorro a casa.
Da oltre venti anni.
A Roma, in agosto, si vive meglio.
A rileggerci presto.
Sono a casa anch'io,i motivi sono diversi per ognuno di noi,ma con un minimo di serenità si può star bene lo sesso,anche in casa.
E poi Roma ha mille risorse,dalle tue simpatiche descrizioni,mi sembra un'enorme palcoscenico,dove anche una finestra può sermbrare un posto in prima fila.
Giorni sereni,caro Aldo.
Ehilààààààààà!!!
Ma ci sono anch'io a gustarmi la colazione con te!!!
E sicuramente a settembre tornerai carica d'energia per dialogare e tenerci compagnia...
Nel frattempo oltre che augurarti col cuore di ritrovare la serenità... ti stringo forte forte lasciandoti una lieta serata...
Ciao,Paoletta,avrei voluto invitarvi tutti,uno a uno,la vostra simpatia mi aiuta molto.Ti ringrazio per il commento,con le poche briciole di energia rimaste..
Un abbraccio affettuosissimo anche da me e ..ormai ci siamo,buon ferragosto
Ciao Chicchina
se vai da me c'è una cosuccia che ti piacerà perchè so che ami le cose semplici.
Ho raccolto quei fiorellini di campo lungo il sentiero per arrivare al ruscelletto....
Credi proprio che resterà un sogno e non potremo un giorno andarci assieme???? Io sono sicura di si.
Buon ferragosto
Un abbraccio stretto, ma così stretto che....beh! Vedi un po' tu...
Bruna
Bruna,ho già prelevato l'omaggio e ti ringrazio ancora.Io ho giornate un po...convulse.Andrà meglio,spero fra qualche giorno.Intanto sogno quel ruscelletto e la sua invitante musica:mai dire mai!Ti auguro un ferragosto in serenità,e ricambio l'abbraccop stritoloso.
Ciao Chicchina, buon ferragosto, che tu possa trascorrerlo in serenità. Un abbraccio grande
Ti ringrazio Paola.Buon ferragosto pure a te.Da me con moltissssssimo caldo e da te?.Ciao
Ti auguro di trovare tutta la serenità che cerchi e la troverai ne sono sicura.
Buon ferragosto cara chicchina a te e famiglia il mio pensiero per te non poteva mancare in questo giorno.
Ti abbraccio forte ciao.
Ti ringrazio di cuore,Rosy.Doppiamente oggi,ovvero ieri.Vi sento tutti così vicini e affettuosamente presenti che tutto diventa più facile,e possibile.Un abbraccio anche a te e i tuoi cari.
Posta un commento