Abbiamo fatto e ricevuto auguri,ci prepariamo per il salto finale dal vecchio al nuovo,speriamo senza botti,ma con un po di allegria,tanto per scacciare le negatività e prepararci al meglio.
E, vista la temperatura quasi primaverile,saluto gli amici di blog e gli occasionali ospiti con una carrellata di immagini di mare calabrese e siciliano,le mie terre di affezione e di adozione.
Parlando di Sicilia,poi,come non riproporre i capricci di Mamma Etna,la montagna che mi sovrasta e mi saluta ogni mattina con uno sberleffo di fumo?Qualche volta fa anche peggio,ma per oggi sorvoliamo...
Cedo il passo alla natura e alla sua eterna bellezza.
Tonnara di Palmi-RC
Spiaggia di Bova con Capo San Giovanni-RC-
Copanello di Staletti-CZ-
Caminia-CZ-
Aci Trezza-i Ciclopi -CT
Isola Bella-Taormina-CT
Variazioni su Tema-Etna-CT
Brindisi dell'Etna,alla sua maniera.
Un Albero fra cielo e terra-Etna-CT
Vela al vento-Etna- CT-
Sia una notte piena di stelle e di luce,ed un'alba ricca di promesse e speranze.
18 commenti:
"un'alba ricca di promesse e speranze."
Te lo auguro con tutta la forza del mio cuore amica mia
Buon 2016
Cara Chicchina, speriamo che quello che viene, sia veramente un buon anno!!!
Tomaso
Ancora auguri carissima amica e che la Calabria e la Sicilia - B E L L I S S I M E - si mantengano sempre tali, SPLENDIDE.
Un salutone e tanti auguri, a te e ai tuoi cari,
aldo.
Terre a me care per altri versi. Grazie e Buon Anno!
Sua Maestà Etna fa grandi cose!
Buon anno 2016!
Un abbraccio!
Splendide foto!
I botti ci sono stati e la mia Sophia per la paura si è rifugiata sotto il letto rimanendoci per diverse ore, finché non ci siamo svegliati e l'abbiamo liberata togliendo il materasso e le doghe: da sola non era più riuscita a tirarsi fuori dal letto trappola per lei, il mio amore!
Buon Anno :-)
Nou
Grazie Annamaria,lo ripetiamo ogni anno,e speriamo,con tutta la nostra buona volontà.Sia anche per te lieve e brillante,come i tuoi sogni.
Tomaso,intanto è bello ritrovarci,per la fine e per questo nuovo giovane giorno,ed aspettiamo che tutto vada al meglio.Ciao,caro amico.
Graziana,la Terra ci lega,per tante vie diverse.Abbiamo bisogno di un paese da amare,qualche volta da lasciare per ritrovarlo ancora.Buon inizio anche a te.
Davvero,spettacoli imperdibili,anche se per noi che li vediamo e viviamo sembrano normalità.Ricambio Francesca .
Almeno le immagini siano di buon augurio.Per i botti,che dire.Da noi ce ne sono stati di meno,ma guardando da dietro i vetri,ogni paesino aveva i suoi fuochi..Povera Sophia,come potresti mai spiegarlo?Un abbraccio e che sia un anno migliore,Nou.
Aldo,se non arriva ancora cemento e la natura è clemente,qualcosa si salverà.Un abbraccio em buon inizio.
Confesso la mia mancanza: non sono ancora mai stata in Sicilia! Dovrò fare questo viaggio, troppe meraviglie mi sono persa finora... Non è probabile che possa organizzarmi per adesso, ma il proposito c'è sul serio, appena possibile lo metterò in atto :-)
Auguri di buon anno, Chicchina! E grazie per le foto stupende!!
Ho vissuto tre anni da quelle parti, affacciato sul mare di Ulisse con le spalle agli antri dei ciclopi con la loro fiammeggiante irrequietezza... Non potevi fare un augurio migliore per il nuovo anno, augurio che ricambio senz'altro per un nuovo anno che sarà scoppiettante almeno quanto un vulcano! Buon tutto. :-)
Un bell'augurio! Come belle sono le immagini che hai scelto per il post di capodanno :-)
Di nuovo, ti lascio i miei migliori auguri per il 2016 appena cominciato :-)
www.wolfghost.com
C'è sempre tempo,Maris,e sono sicura che ci riuscirai.Io posso offrirti la mia piena disponibilità,se la riterrai utile.Un buon cammino in questo nuovo anno.Ciao
Grazie Giò.Io sono arrivata qui,quasi per caso,45anni fa e non avrei mai immaginato di mettere radici così profonde.Grazie per gli auguri,serve un po di positività almeno per ripartire,vedremo strada facendo.
Grazie Wolfgost,immagini, non tutte mie, che invitano all'ottimismo.Ciao
Posta un commento