Post in evidenza

venerdì 4 gennaio 2008

GRAZIE !

Ciao,sono qui,appena rientrata,per dire grazie di cuore agli amici ed alle amiche che mi hanno contattata e sostenuta in un momento difficile che fortunatamente si è risolto bene!
Passata la grande paura,ho condiviso qualche momento di ritrovata serenità con i miei familiari,che ringrazio,perchè insieme abbiamio fatto squadra per essere sempre presenti,accanto alla mamma,dandole sicurezza e fiducia,anche nei momenti più critici.
Ora si ricomincia,di certo ci saranno giorni felici ed altri meno,ma ancora una volta dai fatti ho avuto la conferma che si vivono meglio,gli uni e gli altri se c'è condivisione,partecipazione e comprenzione.

AUGURO UN NUOVO ANNO RICCO DI EVENTI LIETI,DI SERENITA'E DI BUONA SALUTE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Vittoria, io ora sono riuscita a leggere.
Sono davvero contenta che il peggio sia passato e che tua madre ora stia bene:-)
un bacione:-)Liù

chicchina ha detto...

Grazie,sono grata a tutti voi per la vostra vicinanza,Un abbraccio e rinnovati auguri per questo nuovo anno appena iniziato:che porti serenità e amore.Vittoria

Rosaria ha detto...

Sono contenta che hai risolto il problema. Una volta successe anche a me.

La nipotina poi si è addormentata alle 5, ovvero ci siamo addormentate.

Io alle sette stavo in piedi lei ha dormito fino alle 11

Come è stata carina, prima di uscire ho fatto la cioccolata calda e ho lasciato detto ad angelo di provvedere per la colazione alla bambina Sono ritornata alle 11 e lei mi ha spettato.

Cosi abbiamo fatto colazione alle 11 con i dolci che ho comprato e con la cioccolata.

é stato bello averla cone me.
La prossima volta ha detto che resta 2 giorni e che dormirà.

Cara chicchina i nipoti sono una benedizione ci aiutano a rididiventare bambini.

poi, io sono una nonna abbastanza allegra, gioco con loro e mi siedo a terra a loro e ci divertiamo tanto.

Mario è un po geloso e non fa che interromperci sempre quando vede che gioca con la sorellina.

Pensa che ieri sera Claudia mi ha detto che anche lei stava con me nel collegio e siccome lei era più piccola di me io non mi sono mai accorta di lei.

Veramente! ho finto sbalordimento e le ho chiesto scusa..

Che fantasia hanno i bambini..Laura mi dice sempre che ha preso di me e mi somiglia anche un poco fisicamente.

Cara Vittoria siamo preoccupati per i rifiuti che continuano a crescere, adesso con la pioggia non lo so se è un bene o un male.

Scusami per questo lungo commento.

Un bacio.

chicchina ha detto...

Rosy,sono d'accordo con te,i nipoti sono una soddisfazione,in particolare nella prima infanzia,ti incantano e ti sorprendono con le loro trovate,non sai dove aspettarli.
Io di nipotini,anzi pronipoti ne ho quattro,il più piccolo ha quattro anni,li vedo poco,perchè sono lontana,ma è una gioia quando siamo insieme.
Mentre ti scrivo sono accompagrata da bellissimi canti natalizi perchè la mia parrocchia,a due passi da casa ha organizzato il presee vivente e questa sera per la chiusura,visto che la giornata era splenida,s stanno attardando.Io non ci sono andata,non mi sento del giusto umore.Un abbraccio,cara amica.