giovedì 1 maggio 2008

DI LIBBRI

L'amica GIRASOLENERO ha comunicato la bella notizia:il suo terzo romanzo ha visto finalmente la luce,ed ora aspetta solo di crescere in fretta,nel giudizio di quanti lo leggeranno e sperando in una buona distribuzione.
Conosco Nunzia da qualche anno,siamo entrati subito in sintonia e sono stata felicissima di procurarmi i suoi primi due romanzi.
Devo dire che li ho letti d'un fiato,storie semplici,pulite,piacevoli ed accattivanti, scrittura scorrevole.Adesso questa nuova avventura mi intriga parecchio.
Ordinerò subito le copie in libbreria:se i primi due sono la premessa,so già che apprezzerò anche questo nuovo lavoro e condividerò il piacere della lettura con qualche mia amica.
Vorrei essere più brava nell'uso del pc e riportare almeno la foto delle copertine,ma conoscendo le mie scarse capacità,mi limito ad inserire il link.

http//lapostinadelcuore.splinder.com.

Chi ancora non conoscesse questa brava scrittrice,visitando il suo blog,avrà la possibilità di conoscere meglio lei ed i suoi molti interessi,anche nel campo della poesia e dell'arte.
Mi sembrava giusto dare la notizia su questo mio spazio:con Nunzia abbiamo condiviso,fino ad un anno fa un'altro spazio blog,sembrava più un grosso condominio,si stava bene ed è stata una stagione ricca di promettenti autori.
E' stato piacevolissimo per me leggere quanto veniva proposto,mi sembrava di poter conoscere meglio questo gruppo di amicche/amici,anche al di la di quello che postavamo nei nostri spazi persolali.
All'amica Nunzia il mio in bocca al lupo per il successo di questo nuovo lavoro.