Post in evidenza

giovedì 1 maggio 2008

DI LIBBRI

L'amica GIRASOLENERO ha comunicato la bella notizia:il suo terzo romanzo ha visto finalmente la luce,ed ora aspetta solo di crescere in fretta,nel giudizio di quanti lo leggeranno e sperando in una buona distribuzione.
Conosco Nunzia da qualche anno,siamo entrati subito in sintonia e sono stata felicissima di procurarmi i suoi primi due romanzi.
Devo dire che li ho letti d'un fiato,storie semplici,pulite,piacevoli ed accattivanti, scrittura scorrevole.Adesso questa nuova avventura mi intriga parecchio.
Ordinerò subito le copie in libbreria:se i primi due sono la premessa,so già che apprezzerò anche questo nuovo lavoro e condividerò il piacere della lettura con qualche mia amica.
Vorrei essere più brava nell'uso del pc e riportare almeno la foto delle copertine,ma conoscendo le mie scarse capacità,mi limito ad inserire il link.

http//lapostinadelcuore.splinder.com.

Chi ancora non conoscesse questa brava scrittrice,visitando il suo blog,avrà la possibilità di conoscere meglio lei ed i suoi molti interessi,anche nel campo della poesia e dell'arte.
Mi sembrava giusto dare la notizia su questo mio spazio:con Nunzia abbiamo condiviso,fino ad un anno fa un'altro spazio blog,sembrava più un grosso condominio,si stava bene ed è stata una stagione ricca di promettenti autori.
E' stato piacevolissimo per me leggere quanto veniva proposto,mi sembrava di poter conoscere meglio questo gruppo di amicche/amici,anche al di la di quello che postavamo nei nostri spazi persolali.
All'amica Nunzia il mio in bocca al lupo per il successo di questo nuovo lavoro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Nunzia

chicchina ha detto...

Ma di che? Solo una piccolissima goccia,il meno che potessi fare per una amica,simpaticissima e brava.Abbracci-chicchina

Rosaria ha detto...

Vengo a salutarti.
Ti aspetterò.
Qualunque cosa ti terrà lontano dal pc, sappi che sarai sempre nei miei pensieri.
Ti abbraccio, con affetto.rosy.

chicchina ha detto...

Grazie Rosy,non avevo dubbi...Un abbraccio e tanti auguri anche a te,per tutto-chicchina

Anonimo ha detto...

auguri alla scrittrice. ciao!

p.s. grazie per quel commento sulla vignetta di Paz.

claudine Cittadina del Mondo ha detto...

Non posso che "pressare" l'invito fatto da Acquadifuoco...
L'ultimo romanzo di Nunzia Scarponi è semplicemente stupendo!!!!
Un caloroso invito a tutti a sostenere questa bravissima autrice...
Un abbraccione grande
:-)claudine

chicchina ha detto...

Claudine, leggo solo adesso e rispondo con un grazie a te per essere passata e per questo ulteriore incoraggiamento per la nostra casa Nunzia.abbracci Chicchina

chicchina ha detto...

Grazie a te,Oneimaginaryboy,per essere passato ed anche per aver ricordato il mio commento.Non ero presente sul blog e solo adesso ti leggo.Un cordialissimo saluto.Chicchina