Post in evidenza

mercoledì 6 febbraio 2013

Come posso scusarmi?



Mamma mia,scrivevo l'ultimo post che era Natale e a momenti siamo a Pasqua.Quasi...
Sono in debito di risposte ai Vostri commenti e lo faccio in questo post,il meno che io possa fare.

-A ROSY che inviava gli auguri,il 24 dicembre ed anche per il primo dell'anno:ci siamo già sentiti in qualche modo,ma grazie per la tua sempre gradita presenza-

-JOSE' MARIA SOUZA COSTA:ti ringrazio per la tua presenza,passerò da te adesso che spero di riprendere,per meglio conoscerti.Ciao

-COSTANTINO,sempre gradevoli i tuoi commenti,e nel ringraziarti,prometto di passare a salutarti,a casa tua.Un cordialissimo saluto.

-NELLA,il fanciullino che è in noi,a volte fa finta di dormire ma ci vuole poco,una intuizione,un ricordo,per farlo svegliare..Un abbraccio e a presto.

-BRUNA,bella la storia dell'Ibiscus che rinasce ,coccvolato e curato.I suoi fiori sono un ottimo segno di riconoscenza ed amore ricambiato.Me ne hanno regalati ben cinque,quest'anno ,dicono di colori diversi:per ora hanno tante tenerissime foglioline,spero di vedere anche i fiori.Un abbraccio.

-BLOGAVVENTURA-Grazie Fabio,e spero che lo ..stato di grazia e di serenità duri ancora e ti sia compagno di vita.Ho visto le foto della splendida ballerina e i versi che accompagnavano i suoi passi di danza rendono tutto più bello e sugestivo.Grazie di tutto,passerò a leggere il resto.

-RIRI,un caro saluto,e grazie per la tua presenza,in tanti diversi modi.Ciao.

-SALVIO LITE,sono in debito di una visita sul tuo blog e di un ringraziamento per il tuo gradito commento,spero di riparare..Ciao

-NINA,mi lusinghi definendomi tua maestra di blog,e come sempre l'allievo supera il maestro,deve farlo,è nell'ordine delle cose..ma mi hai convinta a tornare,nonostante qualche piccolo problema che VOGLIO risolvere.
Ciao e grazie.

-PAOLA, sono ancora qui,un po ammaccata,ma ci sono e questo è l'importante.Ci sentiremo ancora,ho tanti post arretrati da leggere sui vostri blog.
Un abbraccio e a presto

12 commenti:

Farfalla Legger@ ha detto...

L'importante è che sei tornata...Baciobacio

il monticiano ha detto...

Sarai scusata senz'altro se scriverai al più presto un post.
Non dopo Pasqua.
Un caro saluto,
aldo.

Paola ha detto...

Non devi scusarti di niente, cara Chicchina , ognuno di noi ha momenti più o meno particolari, in cui non ha voglia di scrivere o di leggere, o semplicemente ha altre cose di cui occuparsi.... È per tutti così..anch'io sto passando un periodo , che è piuttosto lungo, un po' così...ma gli amici , quelli che ci vogliono bene, hanno pazienza e ci aspettano e, soprattutto, non ci dimenticano.
Ti abbraccio forte forte, a presto!

nina ha detto...

Evviva!
Bello ritrovarti. Sono contenta che ritorni a condividere con noi il tuo sguardo garbato e curioso per tutto ciò che ci circonda e ci riguarda.
Se farai un giro vedrai che anche Terry si sta guadagnando piano piano il suo posto al blog...
A presto e forza!

DIANA. BRUNA ha detto...

Chicchinaaaaaa,
ora sai che faccio? Ti tiro le orecchie!!! Non puoi mancare così tanto dal blog..venivo sempre a farti visita...ma scena muta
Meno male che almeno ci sentiamo per telefono e qualche volta in FB, altrimenti mi preoccuperei seriamente.
Dai, ora che sei ritornata non scappare più per così tanto tempo e restaci per un po'
Un abbraccione strettissimo.
Bruna

Unknown ha detto...

Carissima, è tanto tempo che non ci sentiamo, spero tutto bene, per me tutto male...ma ci sono abituata. spero passi sul mio nuovo blg.
un abbraccio
http:77annunziatascarponi.it

chicchina ha detto...

ANNAMARIA,grazie questa volta mi riprometto di restarce perchè mi sento più serena ,con tutti voi.Ciao

chicchina ha detto...

Aldo,lo faccio subbbbbitisssimo:dovrebbe essere in tema col carnevale,e invece no.Però ci sono.Un abbraccio.

chicchina ha detto...

Cara Paola,so che sugli amici posso contarci e mi è di molto aiuto.Vorrei scrivere cose bele interessanti,anche allegre,ma prendiamo quello che c'è...
un abbraccio.

chicchina ha detto...

Nina,da te ho letto,senza commenti ma conto di ripassare ancora e anche da Terry .E' un momento così ma sono sicura che gironzolare un po per blog sarà un piacere.Ancora grazie e ciao.

chicchina ha detto...

Diana,accetto la punizione,giusta e giustificata,ma ora conto di restarci.Mi fa piacere la compagnia di tutti voi.Un abbraccio stritoloso e a presto.

chicchina ha detto...

Nunzia,a che bella sorpesa ritrovrti!! Certo che passo da te,subito.intanto un abbraccio e bentornata.Magari ci sentiremo anche.
Ciao