Post in evidenza

lunedì 8 marzo 2010

1910- 2010 :100 anni e non solo mimose!

Ho modificato il post,poichè qualche amica non riusciva a leggere per una impostazione errata,da parte mia.Spero di aver ovviato,ho cercato di salvare i commenti,ma la data risulta posticipata,i miei soliti pasticci..

18 commenti:

sara ha detto...

Ciao Chicchina,
bentornata, cominciavo a disperare...
grazie della mail, ti risponderò appena possibile.
Un abbraccio, saluti a Giarre.

Gianna ha detto...

Ormai buona serata a te!

DIANA. BRUNA ha detto...

Chicchina...ciao, bentornata!!!
Mica ci ho capito molto nel tuo post....forse volevi dire che la vita di noi donne è rimasta al tempo dei geroglifici? Oppure il tuo computer non connette ancora troppo bene?
Comunque ciao. baciotti e abbraccioni
Bruna

Paola ha detto...

E' un'idea che appoggio totalmente: un manuale, sarebbe davvero da fare, da preparare per il prossimo anno, con tante piccole regole...
Vediamo!!! un bacio e ben tornata, spero o è sempre un rientro fortuito?

jengiskan ha detto...

ciao Chicchina io non ti dono mimose ma un abbraccio affettuoso.Voi donne non avete bisogno delle nos mimose,ma delle nostre attenzioni,così come noi delle vostre,ciao amica mia a presto

chicchina ha detto...

Ciao,Sara,sono quasi tornata,ma ancora in condominio..
Grazie,già ricevuto.
Abbacci

chicchina ha detto...

Ciao,Stella,grazie per il passagio,verrò a trovarti anch'io.

chicchina ha detto...

Bruna,cosa è successo?Non riesci a leggere il blog?ma quì è tutto ok,ed anche altri mi pare abbiano letto.Ridai un'occhiata,e fammi sapere.
Ma dai,non sono così pessimista,un po di strada,noi donne l'abbiamo fatta,anche se ora ho paura che si ritorni indietro o peggio si prendano delle scorciatoie.
Un saluto affettuoso,e a presto

chicchina ha detto...

Paola,un piacere sentirti,sono tornata ma ancora coabito,questione di qualche giorno,spero.
Un caro saluto.

chicchina ha detto...

Jengis,grazie delle tue attenzioni e delle mimose non date.
Un mondo fatto di reciprocità stima, e affetto è quello che io vorrei.
Ciao

Linasolopoesie ha detto...

Chicchina
Ben tornata fra noi ..Sono felice che tu ti sia ricordata anche di me :-)
Hai visto che tempo?
La cosa più strana è che siamo quasi vicini alla Primavera, è fuori fa un freddo assurdo mamma mia che tempo.
Piuttosto la cosa inquietante non sono questi ultimi colpi di cosa dell'inverno, ma il fatto che a Natale ci fossero 24 gradi e io giravo per casa a maniche corte .
Sai chicchina ho un po paura perche' stanno succedendo delle cose un po strane ,
e non so se altri hanno visto quello che ho visto io sabato ! tantissimo uccelli stavano migrando, io non ero a casa altrimenti avrei fatto un video, sembrava una cosa apocalittica, non finivano mai, non ho mai visto una cosa simile, altre volte, nel mio paese ho visto migrazioni, tante! ma come questa mai... una cosa spettacolare ma anche macabra!
Beh... l'anno scorso è stato ugualmente freddo, forse un poco più inframmezzato, ma comunque lungo; ricordo che a Maggio erano venute giornate freddissime.

Comunque, gli anziani hanno sempre tramandato, nei detti popolari dialettali, che fino a Maggio non si deve metter via la coperta pesante, che potrebbe venir bene fino a Giugno.
Quindi, come vedi, non è cambiato molto da allora...
GRAZIE E BUONA NOTTE
LINA

Linasolopoesie ha detto...

Chicchina .
Ha ragione Diana.B.
Io il tuo post non l'ho capito x niente ..cosa vuol dire? Anzi mi è venuta da ridere ...Scusami! Credo che davvero sia colpa del tuo p.c.
BUONA NOTTE A DOMANI
LINA

chicchina ha detto...

Lina.grazie per l commenti sempre graditissimi.Proprio vero,la primavera tarda proprio.quest'anno.Anche oggi,dopo qualche ora di sole è tornato il freddo e la pioggia.
Ci toccherà aspettare ancora...
Leggo che non riesci a vedere il mio post.Da me è tutto normale,da quello che posso io vedere,non so cosa possa essere successo,proverò a chiedere.
Intanto ti lascio con un grosso bacione.

il monticiano ha detto...

Chicchi' non vedo l'ora di vedere questo vademecum per noi maschiacci per sapere se nel corso della mia vita ho rispettato tutte le regole che voi gentili blogger inserirete.
Mi raccomando, andateci leggero.

Paola ha detto...

Ti lascio l'invito a venire nel mio blog dei premi a ritirare, se ti fa piacere, il mio "pensiero di primavera" per gli amici.
Bacione

Linasolopoesie ha detto...

CIAO CHICCHINA.
Scusami , ma ritorno sempre su lo stesso tasto..Ed e questo , come già ti ho detto il tuo post non si capisce che lingua è...Ieri sono andata a casa di mia figlia .. ho acceso il pc proprio per vedere questa pagina che trovo strana....e ho visto che la vedo nello stesso modo , in effetti non è il mio blog che non va .. ma è il tuo , chiedi ad altri
come lo vedono questo post ... Speriamo che riesci a risolvere questo problema...Verrò di nuovo...
BUON POMERIGGIO LINA

Franca Ragusa ha detto...

Cara Chiccina, è stato bellissimo trovarti sul mio blog!
Mi è piaciuto come ti sei presentata nel tuo (l'aver detto non ho una vita da star...ma la tua, sono sicura che sarà ancora più ricca dentro)
Ciaooo e a presto!

chicchina ha detto...

Ciao,Luna.Grazie per le parole molto belle che mi lasci.Avremo occasione di incontrarci in questo strano mondo fatto di persone idee simpatia e condivisione.Ciao